Descrizione:

Pressoterapia a infrarossi

CHF: 680,00

Iscriviti

Ridurre il grasso corporeo e combattere la cellulite

Un metabolismo attivo assicura l’efficace scomposizione del grasso corporeo e riduce al minimo la cellulite. Il nostro sistema linfatico gioca un ruolo importante in questo. Regola tutti i processi metabolici nel corpo. Con i suoi canali linfatici a rete, funge da via di trasporto per la linfa, un liquido acquoso che pulisce il tessuto interstiziale da tutte le sostanze inutilizzabili come i grassi della digestione o le cellule morte. Tuttavia, la mancanza di esercizio fisico e una dieta scorretta sono spesso responsabili dell’interruzione del flusso linfatico.

Processi metabolici 

Come combattere e rimuovere cellule morte, tossine, batteri, funghi e particelle estranee? Come succede con i sistemi fognari, i rifiuti metabolici si accumulano gradualmente nel nostro corpo, impedendo il drenaggio.
L’equilibrio acido-base sarebbe sbilanciato, rendendo il flusso linfatico rigido e viscoso. Di conseguenza, il metabolismo e la combustione dei grassi sarebbero più lenti. Il nostro corpo soffocherebbe letteralmente con i rifiuti immagazzinando grasso nel tessuto connettivo (deposito di grasso).

Opportunità di carriera

  • Clinica dermatologica
  • Chirurgia Clinico-Estetica
  • Centro Estetica
  • Centro medico cosmetico
  • Centri cosmetici
  • Beauty Farm
  • Centri termali
  • Strutture Benessere

Destinatari del corso

Il corso è rivolto a professionisti che già lavorano con la cosmesi estetica o sono interessati a diventare professionisti in questo segmento. Sono benvenuti anche tutti coloro che, per interesse personale, volessero approfondire un po’ il mondo dell’estetica.

Soraia Pontes e Team

1 giorno con certificato e documentazione.
Dalle 09:00 alle 16:30.

Al termine del corso si svolge una prova scritta e, dopo il superamento dell’esame, i partecipanti ricevono un attestato attestante le unità didattiche, che funge da prova del successo formativo.

La frequenza alle lezioni è obbligatoria. La mancata frequenza alle lezioni pregiudica il rilascio della conferma di partecipazione. Trattandosi di classi collettive e non individuali, la scuola non è obbligata a recuperare le lezioni perse in caso di assenza dei partecipanti.