
Descrizione:
Corso di peeling chimico contro i disturbi della pigmentazione, incluso il corso con lampada di legno – Dispositivo diagnostico cutaneo.
CHF: 580,00
Corso di peeling chimico contro i disturbi della pigmentazione, incluso il corso con lampada di legno – Dispositivo diagnostico cutaneo.
Un trattamento sbiancante è adatto per schiarire le macchie di pigmento (causate dai raggi UV), le macchie della gravidanza, l’acne e l’iperpigmentazione.
Le lampade diagnostiche della pelle medica in legno sono adatte per rilevare focolai di malattie o per valutare i cambiamenti del pigmento nella pelle.
Opportunità di carriera
- Clinica dermatologica
- Chirurgia Clinico-Estetica
- Centro Estetica
- Centro cosmetico medico
- Centri cosmetici
- beauty farm
- Centri Termali
- Strutture Benessere
Programma
Parte teorica e pratica.

Insegnanti:
Professora Soraia Pontes e Team

Orari / Prezzo:
1 giorno con certificato e documentazione.
Dalle 09:00 alle 16:30.

Test finale:
Al termine del corso si svolge una prova scritta e, dopo il superamento dell’esame, i partecipanti ricevono un attestato attestante le unità didattiche, che funge da prova del successo formativo.

Partecipazione in classe:
La frequenza alle lezioni è obbligatoria. La mancata frequenza alle lezioni pregiudica il rilascio della conferma di partecipazione. Trattandosi di classi collettive e non individuali, la scuola non è obbligata a recuperare le lezioni perse in caso di assenza dei partecipanti.