Descrizione:

Peeling idratante professionale

CHF 480,00

Iscriviti

Peeling all’acqua

Hydra Peeling è una “tecnologia 3 in 1” che combina il potere detergente dei peeling acquatici con gli acidi sequenziali per la microdermoabrasione. In questo modo la pelle viene detersa, aumenta la permeabilità degli strati cutanei e, allo stesso tempo, aumenta la capacità di assorbimento dei cosmetici. Un sistema estremamente efficiente che migliora significativamente il pattern di ogni applicazione facciale e porta l’efficacia dei principi attivi a un livello superiore.

Peeling all’acqua con acidi

Sequenziale lo speciale manipolo di facile utilizzo, usa un getto d’acqua miscelato con acido mandelico e salicilico per rimuovere le impurità anche dalla pelle più spessa. Grazie al potere del vuoto, le cellule morte della pelle vengono risucchiate via, così come le antiestetiche macchie bianche e nere.

Idratazione profonda con acido ialuronico

Con lo speciale manipolo, l’acido ialuronico a basso peso molecolare viene introdotto negli strati cutanei. La pelle è profondamente idratata e risulta luminosa e liscia come mai prima d’ora.

Ricostruzione e strati tissutali e arricchimento di ossigeno

Sfruttando il potere del manipolo, viene promossa in modo decisivo la permeabilità degli strati cutanei e quindi la sua capacità di assorbire i cosmetici. Gli strati di tessuto vengono ricostruiti e arricchiti di ossigeno mediante acido ialuronico e sieri speciali.

Il potere del diamante per ricostruire ogni tipo di pelle

Un normale peeling all’acqua di solito non è completamente sufficiente per trattare adeguatamente strati di pelle estremamente spessi. Grazie al suo speciale manipolo con granuli di diamante, HydraLift FX permette il peeling meccanico anche su pelli molto difficili. Viene eseguita una microdermoabrasione controllata non invasiva: la pelle viene accuratamente liberata dallo strato di callo superficiale. L’aspetto e la consistenza della pelle sono visibilmente migliorati e la pelle ritrova la sua naturale elasticità. Diverse testine possono essere collegate all’HydraLift FX e puoi scegliere tra vari livelli di intensità.

Opportunità di carriera

  • Clinica dermatologica
  • Chirurgia Clinico-Estetica
  • Centro Estetica
  • Centro medico cosmetico
  • Centri cosmetici
  • Beauty Farm
  • Centri termali
  • Strutture Benessere

Destinatari del corso

Il corso è rivolto a professionisti che già lavorano con la cosmesi estetica o sono interessati a diventare professionisti in questo segmento. Sono benvenuti anche tutti coloro che, per interesse personale, volessero approfondire un po’ il mondo dell’estetica.

Programma

Parte teorica e pratica

Soraia Pontes e Team

1 giorno con certificato e documentazione.
Dalle 09:00 alle 16:30.

Al termine del corso si svolge una prova scritta e, dopo il superamento dell’esame, i partecipanti ricevono un attestato attestante le unità didattiche, che funge da prova del successo formativo.

La frequenza alle lezioni è obbligatoria. La mancata frequenza alle lezioni pregiudica il rilascio della conferma di partecipazione. Trattandosi di classi collettive e non individuali, la scuola non è obbligata a recuperare le lezioni perse in caso di assenza dei partecipanti.