Massaggio alla schiena
Il massaggio rilassante, o massaggio classico, utilizza oli e creme, allevia le tensioni muscolari e può essere lavorato su qualsiasi parte del corpo, coinvolgendo così ogni parte del corpo, non solo la schiena. (incluso qualsiasi tessuto corporeo o muscolo).
Il massaggio se ben eseguito dona benessere, aiuta a combattere l’insonnia e l’ansia, migliora la circolazione sanguigna e allevia il mal di schiena causato da una postura scorretta. Rilassante: la tecnica si applica con movimenti lisci, continui e ritmici, utilizzando solo le mani e oli vegetali, che facilitano l’esecuzione del massaggio.
Opportunità di carriera
- Centri estetici
- Beauty Farm
- Centri termali
- Centri benessere
A chi è rivolto il Corso:
- Estetiste
- Assistenti della pratica medica MPA
- Specialisti in trucco permanente
- Infermieri
- Medici
- Assistenti dentali
- Terapisti in campo medico
- Massaggiatore con diploma
- Chiropodisti (non salone di bellezza)
Insegnanti:
Professora Soraia Pontes e Team
Orari / Prezzo:
1 giorno con certificato e documentazione.
Dalle 09:00 alle 16:30.
Test finale:
Al termine del corso si svolge una prova scritta e, dopo il superamento dell’esame, i partecipanti ricevono un attestato attestante le unità didattiche, che funge da prova del successo formativo.
Partecipazione in classe:
La frequenza alle lezioni è obbligatoria. La mancata frequenza alle lezioni pregiudica il rilascio della conferma di partecipazione. Trattandosi di classi collettive e non individuali, la scuola non è obbligata a recuperare le lezioni
perse in caso di assenza dei partecipanti.