Massaggio AntiCellulite
Il massaggio anticellulite è un particolare tipo di massaggio utile per trattare quelle zone del corpo difficili che non sempre possono essere “attivate” attraverso l’esercizio, come l’interno del ginocchio e la coscia.
Inoltre, il massaggio anticellulite stimola il sangue periferico e il sistema linfatico, migliora le condizioni dei tessuti e rallenta i processi di invecchiamento.
Esso, attraverso specifici movimenti eseguiti da professionisti, ripristina la corretta circolazione sanguigna e linfatica e può anche prevenire o alleviare tutti i disturbi legati ai deficit circolatori, come ritenzione idrica, gonfiore, gambe pesanti, cellulite nelle prime fasi e adiposità localizzata.
Opportunità di carriera
- Centri estetici
- Beauty Farm
- Centri termali
- Centri benessere
A chi è rivolto il corso
- Estetiste
- Assistenti della pratica medica MPA
- Specialisti in trucco permanente
- Infermieri
- Medici
- Assistenti dentali
- Terapisti in campo medico
- Massaggiatore con diploma
- Chiropodisti (non salone di bellezza)
Insegnanti:
Professora Soraia Pontes e Team
Orari / Prezzo:
1 giorno con certificato e documentazione.
Dalle 09:00 alle 16:30.
Test finale:
Al termine del corso si svolge una prova scritta e, dopo il superamento dell’esame, i partecipanti ricevono un attestato attestante le unità didattiche, che funge da prova del successo formativo.
Partecipazione in classe:
La frequenza alle lezioni è obbligatoria. La mancata frequenza alle lezioni pregiudica il rilascio della conferma di partecipazione. Trattandosi di classi collettive e non individuali, la scuola non è obbligata a recuperare le lezioni
perse in caso di assenza dei partecipanti.