Descrizione:

Mesoporazione/elettroporazione

CHF: 480,00

Iscriviti

Mesoterapia senza aghi

Vuoi avere un bell’aspetto e senza rughe, ma hai paura degli aghi e delle iniezioni? Allora la mesoporazione/elettroporazione (la nuova mesoterapia senza ago) è perfetta per te! È una combinazione medica e cosmetica con principi attivi che vengono introdotti attraverso la pelle nel tessuto sottostante senza iniezioni, senza bisturi e completamente indolore.
Risultato: rughe, macchie e acne si riducono lasciando la pelle soda e liscia.

Riduzione delle rughe e compattezza della pelle

Un campo elettrico crea microcanali nella pelle, in modo che potenti principi attivi possano essere introdotti attraverso Acthyderm, aumentando il suo effetto sugli strati più profondi della pelle.
La combinazione di acido ialuronico non reticolato con antiossidanti, minerali e vitamine, rivitalizza la pelle e la idrata dall’interno. Generalmente la mesoterapia senza aghi è combinata al peeling al diamante, che è in grado di rimuovere la pelle callosa e inquinata.

Opportunità di carriera

  • Clinica dermatologica
  • Chirurgia Clinico-Estetica
  • Centro Estetica
  • Centro medico cosmetico
  • Centri cosmetici
  • Beauty Farm
  • Centri termali
  • Strutture Benessere

Destinatari del corso

Il corso è rivolto a professionisti che già lavorano con la cosmesi estetica o sono interessati a diventare professionisti in questo segmento. Sono benvenuti anche tutti coloro che, per interesse personale, volessero approfondire un po’ il mondo dell’estetica.

Soraia Pontes e Team

1 giorno con certificato e documentazione.
Dalle 09:00 alle 16:30.

Al termine del corso si svolge una prova scritta e, dopo il superamento dell’esame, i partecipanti ricevono: un attestato attestante le unità didattiche, che funge da prova del successo formativo.

La frequenza alle lezioni è obbligatoria. La mancata frequenza alle lezioni pregiudica il rilascio della conferma di partecipazione. Trattandosi di classi collettive e non individuali, la scuola non è obbligata a recuperare le lezioni perse in caso di assenza dei partecipanti.