
Peeling ad Ultrasuoni
Ultrasonic Facial Cleanser è un sistema avanzato di pulizia del viso indolore che deterge in profondità e leviga la pelle. Vengono stimolati i fibroblasti, responsabili della produzione di preziose proteine come collagene ed elastina. Dopo la pulizia del viso ad ultrasuoni, la pelle riceve più ossigeno, il metabolismo cellulare è accelerato e la pelle è rinfrescata. La procedura eseguita con una spatola, rimuovendo impurità e punti neri. Incanala i principi attivi di sieri e creme applicati più in profondità nella pelle.
Opportunità di carriera
- Clinica dermatologica
- Chirurgia Clinico-Estetica
- Centro Estetica
- Centro medico cosmetico
- Centri cosmetici
- Beauty Farm
- Centri termali
- Strutture Benessere
Destinatari del corso
Il corso è rivolto a professionisti che già lavorano con la cosmesi estetica o sono interessati a diventare professionisti in questo segmento. Sono benvenuti anche tutti coloro che, per interesse personale, volessero approfondire un po’ il mondo dell’estetica.

Insegnanti:
Soraia Pontes e Team

Orari / Prezzo:
1 giorno con certificato e documentazione.
Dalle 09:00 alle 16:30.

Test finale:
Al termine del corso si svolge una prova scritta e, dopo il superamento dell’esame, i partecipanti ricevono un attestato attestante le unità didattiche, che funge da prova del successo formativo.

Partecipazione in classe:
La frequenza alle lezioni è obbligatoria. La mancata frequenza alle lezioni pregiudica il rilascio della conferma di partecipazione. Trattandosi di classi collettive e non individuali, la scuola non è obbligata a recuperare le lezioni perse in caso di assenza dei partecipanti.